Offerte Luce e Gas per la casa Axpo: innovazione e risparmio a misura di cliente

Come vivi la casa, quali sono le tue esigenze? Da ciò dipende la scelta del servizio da utilizzare per riscaldare e illuminare la tua abitazione. A seconda dello scenario avrai esigenze differenti, per questo il servizio che utilizzi per riscaldare e illuminare casa dev’essere a misura del tuo profilo. Serve quindi una proposta competitiva, affidabile e capace di adattarsi alle tue necessità. In una parola? Axpo.

Le offerte luce e gas per la casa di Axpo rappresentano il risultato di una storia imprenditoriale incentrata sui valori di innovazione, sostenibilità e affidabilità. Scopri perché scegliere Axpo.

Axpo Gas On Web Be Free, niente più scadenze e attivazione online

Vediamo insieme le offerte di Axpo, cominciando da Axpo Gas On Web Be Free. Questa offerta garantisce un prezzo fisso per 24 mesi, una pratica attivazione online e tutta la comodità del pagamento della bolletta con addebito su conto corrente (SEPA),il servizio di addebito diretto che ha sostituito il Rid.

La gestione delle bollette è semplificata. Niente più fogli e carte in giro per casa, riceverai online la tua bolletta.

Axpo Light On Web Be Free: risparmia subito, bastano quattro passaggi

Il corrispettivo per l’energia è Axpo Light On Web Be Free. Anche in questo caso abbiamo la bolletta online, il prezzo fisso per 24 mesi e il pagamento con addebito su conto. Non dovrai quindi più preoccuparti delle bollette in scadenza. Due opzioni diverse per la tariffa:

  • Prezzo monorario: applicato ai clienti per i quali non è ancora possibile installare un contatore elettronico riprogrammato sulle tre fasce di consumo.
  • Prezzo biorario: permette di risparmiare dalle 19:00 alle 08:00 e il sabato, la domenica e i festivi tutta la giornata, grazie a una tariffa più conveniente.

Attivare Light On Web – Be Free è semplicissimo e gratuito. Potrai comodamente farlo dal tuo computer e ti servirà avere a portata di mano le ultime bollette della luce, il tuo codice fiscale e il tuo iban.in quattro passaggi potrai attivare l’offerta e iniziare a risparmiare sulla tua bolletta!

È l’offerta perfetta per chi ama il digitale, Tutte le operazioni saranno online, dal contratto web al controllo dei consumi attraverso l’app di Axpo.

Axpo Light On Web e Axpo Gas on web: contratto online con bolletta cartacea e bollettino MAV

Se preferisci ricevere anche la bolletta cartacea e vuoi poter scegliere tra un pagamento via bollettino MAV o addebito su conto corrente, l’offerta per l’energia è Axpo Light On Web.

Il prezzo è fisso per 24 mesi, monorario o biorario, secondo tempi e modalità di cui abbiamo già parlato prima ed è valido per la fornitura Luce & Gas. Anche questa offerta è attivabile online con pochi semplici passaggi.

Il pagamento del bollettino MAV può avvenire presso i punti SISAL PAY, gli sportelli bancari, mediante carta di credito nell’area personale myaxpo.it e presso i tabaccai della Rete Banca ITB.

Con l’App Axpo Italia Clienti potrai controllare i consumi, visualizzare le fatture e gestire il tuo profilo, ma anche scaricare i documenti contrattuali e attivare una richiesta di assistenza. Sarà un supporto a 360°.

Vuoi scoprire i dettagli delle offerte Axpo o richiedere una fornitura? Vai su axpo.com o chiama il numero verde 800.199.979.